Grande successo per la terza edizione del World GO Day (World Gynecologic Oncology Day), la Giornata Mondiale sui Tumori Ginecologici tenutasi il 20 settembre a Cagliari davanti alla suggestiva scalinata del Bastione di Saint Remy.
Le ragazze di Mai Più Sole, con la loro simpatia e gli inconfondibili sorrisi contagiosi hanno distribuito il materiale informativo mettendo a disposizione locandine e depliants in cui vengono spiegati i sintomi per riconoscere i 5 tumori ginecologici, ovvero il tumore della cervice, dell’ovaio, dell’utero, della vagina e della vulva.
Dalle ore 10 alle ore 20, dal nostro coloratissimo gazebo allestito di nastri e fiocchi viola, abbiamo rappresentato al meglio il nostro pensiero: L'informazione è la prima forma di prevenzione! Senza dimenticare l'allegria e la gioia che ci contraddistingue nello stare insieme.
A partire dalle ore 20 il Bastione Saint Remy si è poi illuminato di una soffusa luce viola, il colore utilizzato per sensibilizzare la prevenzione sui tumori ginecologici e per rafforzare ancora di più il nostro messaggio.